Guida alla fusione delle armi di Kid Icarus Uprsing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morganbaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci giunti alla GUIDA ALLE FUSIONI DI ARMI DI KID ICARUS UPRISING.
    Per questa guida dobbiamo inizialmente avere queste tabelle a portata di mano.

    Ora vi spiego come funziona.
    COME FUNZIONA
    Innanzitutto guardiamo nella prima tabella e cerchiamo l'arma A.
    Trovata, andiamo a vedere l'indice.
    Per esempio, l'indice del bastone oscuro è 11. L'indice è scritto nella prima colonna a sinistra.
    Adesso andiamo a vedere l'indice dell'arma B. Fatto questo, facciamo un'addizione semplice semplice.
    Facciamo INDICE ARMA A + INDICE ARMA B.
    Cosa fare se viene fuori un numero minore di 12.
    Se viene fuori un numero minore di 12, semplicemente, guardiamo nella seconda tabella.
    Vediamo cosa viene fuori con tipo arma A con il tipo arma B.
    Fatto questo capiamo che viene fuori il tipo di arma .......
    Adesso andiamo sempre nella prima tabella.
    Guardiamo nella cella tra l'indice che è venuto fuori e il tipo di arma.
    Per esempio:
    Voglio sapere qual'è la fusione tra gli artigli di tigre e il braccio schiacciatore.
    Guardo che gli artigli di tigre e il braccio schiacciatore hanno tutti e due indice 1, e perciò faccio 1+1.
    Adesso guardo nella seconda tabella che c'è tra artigli e bracci.
    C'è un bastone.
    Dunque, vado a vedere nella prima tabella la cella con indice 2-Bastone.
    Capisco, infine, che il risultato è un bastone gemmato.

    Cosa fare se viene fuori un numero maggiore di 12.
    Se viene fuori un numero maggiore di 12, facciamo risultato - (meno) 12.
    Ora guardiamo nella seconda tabella.
    Vediamo cosa viene fuori con tipo arma A con il tipo arma B.
    Fatto questo capiamo che viene fuori il tipo di arma .......
    Adesso andiamo sempre nella prima tabella.
    Guardiamo nella cella tra l'indice che è venuto fuori e il tipo di arma.
    Per esempio:
    Voglio sapere qual'è la fusione tra la lama mitraglia e il cannone dinamo.
    Capisco che la lama mitraglia ha indice 8 e il cannone dinamo ha indice 7, e perciò faccio 8+7=15 e sottraggo di 12.
    Adesso guardo nella seconda tabella che c'è tra lame e cannoni.
    C'è un bastone.
    Dunque, vado a vedere nella prima tabella la cella con indice 3-Bastone.
    Capisco, infine, che il risultato è un bastone del roseto.

    Fonte: Nintendo World Network, merlinux.

    Edited by morganbaz - 20/7/2012, 15:49
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2012, 14:31   312 views
  Share  
.